Blog categories

Comments

“Cazzimma & Arraggia” in scena a Teatro alla Deriva

“Cazzimma & Arraggia” in scena a Teatro alla Deriva

Terme Stufe di Nerone
65 65 people viewed this event.

Alle Terme – Stufe di Nerone (Bacoli-NA), il 3, 10, 17 e 24 Luglio, alle 21.15, si terrà l’undicesima edizione della rassegna Teatro alla Deriva (il teatro sulla zattera), ideata da Ernesto Colutta e Giovanni Meola, che ne firma la direzione artistica per il decimo anno.

Manifestazione unica in Italia, divenuta appuntamento fisso del territorio flegreo, l’unicità della rassegna risiede nel far esibire gli artisti su una zattera galleggiante sull’acqua, costruita appositamente e posizionata all’interno del laghetto circolare delle Stufe di Nerone.

Grazie al suo scenario suggestivo e alla distanza dal caos della città, la nostra zattera ha accolto, nel suo primo decennio di vita, un pubblico appassionato, assai curioso e sempre più numeroso, pronto a sorprendersi e lasciarsi catturare dall’abbinamento di tutti gli elementi che rendono unica questa location, nonché tante compagnie e tanti artisti.

Domenica 3 Luglio

Fondazione Teatro di Napoli – assemedianosocialclub.

“Cazzimma & Arraggia”

Uno spettacolo di | Fulvio Sacco – Napoleone Zavatto.

Coaching | Armando Pirozzi.

con | Errico LiguoriFulvio Sacco.

Due sciarmati sono alle prese con la più epica impresa manageriale e sportiva del XX secolo. Non hanno mezzi, né possibilità, eppure riescono. 1984, Barcellona, ultimo giorno di calciomercato. I due improbabili dirigenti, chiusi da 59 giorni in albergo, attendono da Napoli una telefonata: la conferma che i soldi per Diego Armando Maradona ci sono. Per trasformare il sogno di una città in gioiosa realtà.

 

Condividi l'evento coi tuoi amici

Organizzatore

Terme Stufe di Nerone
 

Luogo

 

Data e ora

Inizio 03 Luglio 2022 h 21:30
Fine 03 Luglio 2022 h 23:00
 

Luogo

Terme Stufe di Nerone (via Stufe di Nerone n. 37, Bacoli – NA)
 

Tariffe

€10,00 a persona

 

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati rita@salesblitz.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook